D I C I A M O C E L O

Direzione artistica teatro canzone Boogie Club Roma

Prima stagione

BOOGIE TEAM

Gabriele Buonasorte – direttore artistico programmazione musicale
Marzia Ercolani – direttrice artistica teatro canzone
Cristiana Piraino – Comunicazione e Social
Marco Dal Fabbro – ristorazione

Per proporre progetti scrivere a
diciamocelo.teatrocanzone@gmail.com

Boogie Club

Diciamocelo. Ci sono luoghi in cui ogni tavolo è casa e ogni sedia paese. Luoghi in cui l’incontro è familiare, in cui la musica e le parole vestono le pareti. È in questi luoghi schietti che il racconto e il canto diventano il respiro di tutti, tornano a quell’origine conviviale che unisce pubblico e artisti, a quella fruizione semplice, popolare, immediata che rende vivo l’ascolto e restituisce una dimensione semplice ed essenziale del fare cultura.
DICIAMOCELO (DI TEATRO CANZONE E TUTTO IL RESTO) è la nuova avventura che abiterà il BOOGIE THEATER, presentata due volte al mese al Boogie Club, già affermato rifugio di tanta musica eccellente.
Aver cura della direzione artistica di ogni appuntamento in cui il teatro, il canto, la narrazione, il canto saranno tutt’uno, è un meraviglioso onore. Sono profondamente grata a Gabriele Buonasorte e a Cristiana Piraino per avermi voluta con loro in un luogo che, diciamocelo, è portatore, evento dopo evento, di bellezza e militanza artistica, e ringrazio Marco Dal Fabbro, proprietario di questo piccolo gioiello, per aver dato vita ad una vera e propria casa di tutt*

Marzia Ercolani